domenica 18 marzo 2012

Dopodichè...

Dopo un paio di giorni trovo sul sito di Beppe Grillo un link che mi porta al sito di una azienda, la nominerò in seguito, che propone una sorta di francising di apparecchi per la compattazione dei rifiuti e sostanzialmente l'idea, che trovo assolutamente condivisibile e richiama nel suo concetto la mia prima rifessione, di chiudere prima il ciclo di trasformazione dei rifiuti compattandoli con piccoli compattatori e rivenderli direttamente a centri da loro segnalati, attraverso accordi concordati. Mi insospettisce solo un pò il sito, con la pagina dei link molto generica,  ed il forte e costante riferimento a facili guadagni, simboli di €, insomma il classico modo per attirare i più ingenui.

Ad ogni modo, se comunque decido di contattare l'azienda, inizio a cercare di trovare informazioni su internet relativamente a questa tipologia di business. Non trovo nulla. O quasi nulla per la verità.
In effetti trovo aperta una discussione qui:Il progetto recoplastica dove inserisco una mia mail per sapere se vi sono persone che ne sano qualcosa dell'azienda in questione. Ricevo tante mail da persone interessate a notizie su Recoplastica, sul riciclo dei materiali in genere, a dimostrazione che comunque l'argomento interessa. Nel frattempo vengo contattato da un rappresentante della ditta che forza per fissarmi un appuntamento entro dicembre, io non sono lbero nei tempi stretti che mi vengono proposti e pertanto nonostante l'interlocutore mi metta fretta sostenendo vi siano tante persone interessate ad accaparrarsi le zone a Torino, rimando l'incontro a Gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento